produzione Misurini graduati in plastica

plastiqua realizza prodotti su misura per il dosaggio

Misurini graduati in plastica
Misurini graduati in plastica
Misurini graduati in plastica

I misurini graduati in plastica sono un prodotto estremamente utile in molte lavorazioni, e spesso ce ne si accorge solo quando non si riescono a trovare nel momento del bisogno. Per questo è sempre importante averne una buona fornitura a disposizione, e la Plastiqua è la migliore scelta per ogni esigenza.

Produzione di misurini per l'industria alimentare e farmaceutica

Molte aziende di elettrodomestici o alimentari inseriscono i misurini direttamente all'interno delle confezioni, così da averne sempre uno a portata di mano. L'azienda Plastiqua, con sede in provincia di Alessandria, dal lontano 1990 si occupa appunto della produzione di confezioni e di oggetti in materiale plastico, fra cui anche i misurini graduati di diverse forme e capienze a seconda dell'utilizzo.
La sua esperienza in questo settore è garanzia dell'impiego di materiali altamente qualificati e controllati, così da proporre sempre un prodotto igienico. L'ampio catalogo di realizzazioni di Plastiqua comprende moltissimi altri prodotti in materie plastiche, in particolare contenitori destinati alle industrie farmaceutiche, alimentari e cosmetiche. Inoltre, per tutti i prodotti offerti, l’azienda piemontese garantisce consegne rapide e la massima disponibilità negli ordini: si possono ordinare anche piccole quantità di misurini, barattoli o contenitori senza pagare un prezzo maggiorato.

Misurini personalizzati

Tutti i prodotti dell'azienda possono essere personalizzati con loghi o marchi. Plastiqua mette anche a disposizione dei clienti il proprio reparto grafico per la consulenza e assistenza nella creazione di progetti grafici da realizzare con materie plastiche. L'azienda costruisce anche stampi su misura, decorazioni offset e serigrafiche.

Share by: