produzione dosatori in plastica su misura

plastiqua offre soluzioni IN PLASTICA per versare CREME E LIQUIDI

Produzione dosatori in plastica

Forte di una grandissima esperienza nella consulenza e nella produzione, l’azienda Plastiqua è leader nella commercializzazione di contenitori e articoli di packaging, tra cui dosatori e vasetti in plastica, specifici per il settore farmaceutico, alimentare e cosmetico, ma anche per i prodotti di erboristeria. Con sede in provincia di Alessandria e attiva dal 1990 nel settore dello stampaggio di materie plastiche, la ditta ha acquisito competenze e conoscenze tali da rappresentare oggi un punto di riferimento anche per la provincia di Roma.

Vendita dosatori volumetrici

La fornitura di dosatori in plastica per l’erogazione o la distribuzione in quantità precisa di creme e prodotti liquidi, in polvere o granulari, viene garantita dall’azienda con modalità di confezionamento di altissima qualità, tali da garantire l’assoluta inalterabilità e pulizia dei prodotti e la piena soddisfazione di ogni cliente e delle sue singole esigenze. Nello specifico, Plastiqua realizza non solo dosatori, ma anche vasetti, flaconi e barattoli, in materiale polimerico polietilene o polipropilene, per i quali sono offerti servizi di grafica personalizzata, offset e serigrafia.

Contenitori inviolabili per liquidi

Tra la vasta gamma di prodotti plastici a disposizione della clientela, vi sono anche i contenitori inviolabili. Si tratta di barattoli con chiusura a sigillo che non si possono aprire senza la rimozione di una fascetta di blocco. Plastiqua si occupa, inoltre, della realizzazione di contenitori con dosatore per liquidi e creme, con la possibilità di scegliere fra un’ampia gamma di colori, forme e dimensioni. L'azienda si occupa della produzione di:

  • porta pillole in plastica
  • porta-compresse
  • misurini fino a 50 ml (tacche a 2,5-5-10-20-30-40 ml) o con manico per uso medicale
  • flaconi con dosatore
  • tubetti per l’imballaggio
  • contenitori per la chimica

 

Plastiqua è in possesso della certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008.

Share by: