Produzione cucchiaini in plastica

plastiqua offre prodotti ideali PER il settore MEDICO E ALIMENTARE

Produzione cucchiaini in plastica

La ditta Plastiqua, con sede in provincia di Alessandria, ha maturato grandissima esperienza nella produzione di articoli in plastica su misura, e da sempre seleziona le migliori materie per la produzione di cucchiaini in plastica con tacche e misurino, destinati all’utilizzo in ambito alimentare, cosmetico e farmaceutico.

La produzione di cucchiaini in plastica

L’intero processo produttivo dei cucchiaini in plastica è costantemente monitorato, compreso un controllo statistico di qualità effettuato sui pezzi prodotti, in modo da garantire sempre una produzione di alta qualità e in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente. Inoltre, la ditta Plastiqua garantisce il confezionamento dei cucchiaini al fine di garantire inalterabilità e igiene del prodotto. Tutti i dosatori proposti dalla ditta piemontese hanno infatti garanzia di massima igiene.

I cucchiai in plastica presenti a catalogo

Il ricco catalogo di Plastiqua presenta diversi modelli di cucchiaini, tra i quali sono disponibili:

  • Cucchiaini con tacche da 2-3-5 ml
  • Cucchiaini con misurino da 30 ml

    Dalla sede di Viguzzolo, l’azienda piemontese è un punto di riferimento nelle forniture per i settori alimentare, farmaceutico e cosmetico. Per tutti i prodotti presenti in catalogo è garantito il servizio rapido di consegna e la massima disponibilità nella personalizzazione dell’ordine. Plastiqua si occupa anche di forniture per erboristerie, ovvero di vasi cilindrici, flaconi con capsula di sigillo e vasetti di vario tipo. Infine, è possibile richiedere tubetti per l’imballaggio e misurini per uso medicale.
    Nella sezione è presente una galleria fotografica con alcuni esempi di prodotti in vendita: per conoscere ulteriori informazioni e dettagli sugli stessi è sufficiente compilare il form presente nella sezione “Contatti” del portale.
Share by: