produzione barattoli in plastica

plastiqua realizza contenitori con apertura a fascetta

Produzione barattoli in plastica

Uno dei materiali più utilizzati per la produzione di confezioni negli ultimi tempi è senza dubbio la plastica, utilizzata soprattutto nelle industrie alimentari, farmaceutiche e cosmetiche. Proprio queste tre categorie sono infatti le principali clienti di Plastiqua, l'azienda di Viguzzolo (Alessandria) che dal 1990 ha fatto delle materie plastiche la propria produzione principale. La ditta piemontese mette a disposizione un vasto catalogo di prodotti, di alta qualità, che annovera anche barattoli inviolabili in plastica.

Barattoli in plastica sigillati

Questo particolare tipo di barattolo in plastica non può essere aperto se non attraverso la rimozione della fascetta che chiude il tappo, eliminando così il fastidioso problema dell'apertura accidentale dei contenitori nella fase di imballaggio, trasporto e scarico. Un problema che, soprattutto nell'industria alimentare, è fonte di grandi sprechi e danni economici per le aziende produttrici. Questo sistema di chiusura offerto dalla Plastiqua, invece, garantisce la totale integrità del prodotto contenuto perché l'apertura non può essere casuale o accidentale. Per richiudere il barattolo inviolabile, poi, è sufficiente avvitarlo come un semplice contenitore.

Contenitori in plastica in pronta consegna

Sia i contenitori inviolabili che tutti gli altri prodotti di Plastiqua sono immediatamente disponibili e in pronta consegna, così da poter soddisfare anche il cliente che ne ha bisogno in tempi brevi. Tutti i prodotti offerti sono garantiti attraverso il controllo statistico di qualità e attraverso imballaggi specifici per favorire l'inalterabilità e la massima pulizia del prodotto. Nella sezione è presente una galleria fotografica con alcuni esempi di prodotti in vendita: per conoscere ulteriori informazioni e dettagli sugli stessi è sufficiente compilare il form presente nella sezione “Contatti” del portale.

Share by: