misurini

Plastiqua è un’azienda specializzata nella produzione di contenitori e articoli di packaging, tra cui dosatori e vasetti in plastica, specifici per il settore farmaceutico, alimentare e cosmetico, ma anche per i prodotti di erboristeria.
Plastiqua, attiva dal 1990 nel settore dello stampaggio di materie plastiche, ha acquisito competenze e conoscenze tali da rappresentare oggi un punto di riferimento anche per la provincia di Roma. La fornitura di dosatori volumetrici per l’erogazione o la distribuzione in quantità precisa di creme e prodotti liquidi, in polvere o granulari, viene garantita dall’azienda con modalità di confezionamento di altissima qualità, tali da garantire l’assoluta inalterabilità e pulizia dei prodotti. Nello specifico, l’azienda realizza dosatori, ma anche vasetti, flaconi e barattoli, in materiale polimerico polietilene o polipropilene, per i quali sono offerti servizi di grafica personalizzata, offset e serigrafia.
Tra la vasta gamma di prodotti plastici a disposizione della clientela, vi sono anche i contenitori inviolabili. Si tratta di barattoli con chiusura a sigillo che non si possono aprire senza la rimozione di una fascetta di blocco. L’azienda si occupa, inoltre, della realizzazione di contenitori in plastica per liquidi e creme, con la possibilità di scegliere fra un’ampia gamma di colori, forme e dimensioni.
Si occupa poi della produzione di porta pillole in plastica, portacompresse, misurini fino a 50 ml (tacche a 2,5-5-10-20-30-40 ml) o con manico per uso medicale, flaconi, tubetti per l’imballaggio e contenitori per la chimica.

Plastiqua è in possesso della certificazione di qualità ISO 9001:2015.

Ci rendiamo conto della loro importanza in cucina solo quando non riusciamo a trovarli nel momento del bisogno: sono i misurini di plastica, utili in moltissime lavorazioni. Per fortuna molte aziende di elettrodomestici o alimentari li inseriscono direttamente all'interno delle confezioni, così da averne sempre uno a portata di mano.
L'azienda Plastiqua da vent'anni si occupa appunto della produzione di confezioni e di oggetti in materiale plastico, fra cui anche i misurini graduati di diverse forme e capienze a seconda dell'utilizzo. La sua esperienza in questo settore è garanzia dell'impiego di materiali altamente qualificati e controllati, così da proporre sempre un prodotto igienico. L'ampio catalogo di realizzazioni di Plastiqua comprende moltissimi altri prodotti in materie plastiche, in particolare contenitori destinati alle industrie farmaceutiche, alimentari e cosmetiche. Inoltre per tutti i prodotti Plastiqua garantisce consegne rapide e la massima disponibilità negli ordini: si possono ordinare anche piccole quantità di misurini, barattoli o contenitori senza pagare un prezzo maggiorato. Tutti i prodotti dell'azienda possono essere personalizzati con loghi o marchi. Inoltre Plastiqua mette a disposizione il proprio reparto grafico per la consulenza e assistenza nella creazione di progetti grafici da realizzare con materie plastiche. L'azienda costruisce anche stampi su misura, decorazioni offset e serigrafiche.

Share by: